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Saturday, December 22, 2012

Come ha in-game advertising (IGA) Evolved?

barack obama

Gran parte delle notizie recenti si è concentrata sul social media marketing e il modo in cui le aziende pubblicità sui siti di social networking. Tuttavia, vi è anche una tendenza interessante verso un metodo meno pubblicità mirata, quello che la gente spesso notato, ma non ottiene la stampa che merita; Introdurre l'utilizzo crescente di in-game advertising (IGA).

Con l'aumento della popolarità dei sistemi operativi open source come Android, che consentano a terzi di creare apertamente software per le loro piattaforme, significa più applicazioni gratuite di gioco, ma al costo di frequente fastidioso nella pubblicità del gioco. A nessuno piace essere disturbato a metà strada attraverso il gioco Angry Birds con un pop-up visibilità annuncio oscurare e ora non c'è bisogno di essere.

L'età di annunci pop-up sarà presto svanire. La gente se ne accorga, ma non per le giuste ragioni. Questo si riflette chiaramente con la larga base di utenti di 'Adblock Plus'. Il software blocca pubblicità indesiderata sul browser internet e solo dal sito web di Mozilla ha visto oltre 15 milioni di download degli utenti. L'avversione per pubblici annunci non richiesti ha costruito un requisito per IGA a pensare a nuovi modi innovativi di usare canali di gaming per la pubblicità.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un modo nuovo e intelligente di inserire i prodotti in giochi. Gli esempi includono una varietà di cose dal collocamento di loghi aziendali come McDonalds e Intel, prodotti come lattine Pepsi, per uniformare le promozioni elettorali come quello usato da Barack Obama in 'Burnout Paradise'. Il motivo per cui le aziende utilizzano questo è perché IGA consente alle aziende di concentrarsi pubblicità esattamente quando e dove il loro target di riferimento sono al loro più vulnerabili.

Econsultancy hanno dimostrato che i giochi sono la funzione più utilizzata per i dispositivi mobili, con il 64% degli utenti mobili utilizzare una applicazione di gioco ogni giorno. Inoltre, essi suggeriscono che le persone spendono poco meno di 8 ore al mese in media, giocare sul proprio iPhone, che dà una grande opportunità per il marketing per utilizzare l'industria del gioco attraverso una varietà di modi. Ci sono molti modi per fare pubblicità nei giochi con l'Interactive Advertising Bureau (IAB) che mostra metodi per includere 'intorno annunci ambiente di gioco', 'annunci in ambiente di gioco', 'in gioco immersive annunci' e 'advergame'. Tutti e quattro questi offrono una finestra in un nuovo canale per la pubblicità e una delle quali per avere risultati impressionanti.

Microsoft ha descritto che in-game advertising non solo far conoscere, ma aiuta a rendere l'ambiente virtuale più interattivo e ha dimostrato di aumentare la percezione positiva del marchio. Essi hanno dimostrato che il 66% delle persone che ricordavano un annuncio di film messi in gioco Microsoft 'Rainbow Six: Vegas' ha espresso un parere più positivo sul film dopo essere stato esposto al l'annuncio.

Ciò dimostra un effetto diretto di IGA su come un soggetto, probabilmente estraneo a supporto originale, può avere un potente effetto sulle opinioni. Per le aziende, questo fornisce un modo nuovo e innovativo per permettere alle persone di tutto il mondo a voler saperne di più circa la loro gamma di prodotti e servizi. Tuttavia il tema dell'etica deve essere sollevato.

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