
Halo 4: FPS EVOLUTO
DISCLAIMER: Questa recensione potrebbe contenere materiale CHE POSSONO ESSERE INTESO COME SPOILER! Ho fatto del mio meglio per evitare questo, ma questo è solo la mia opinione.
In un'epoca in cui sparatutto in prima persona sono una monetina-un-dozzina prende gusto a sporgere, i giocatori lo sanno. Con titoli come: Gears of War, Call of Duty, Resistenza, o Medal of Honor, tra gli altri, è difficile essere un caster ombra, ma, a mio parere, la saga di Halo ha sempre portato più alla tavola ... sempre. Dal 2001 è stato Halo definire e ridefinire i giochi FPS, ed è probabilmente il migliore (con l'unico concorso è la serie Call of Duty) franchising all-around in termini di gameplay impegnativo, qualità storia e multiplayer competitivo.
Con questo detto, Halo 4 ha un paio di scarpe abbastanza grande da riempire per quanto riguarda le aspettative andare e non è caduto a corto di qualsiasi (a mio parere). Tutte le cose che avevano bisogno di cambiare e di fatto tutti gli aspetti interessanti sono stati lasciati intatti o sia modificato in modo innovativo. Il cambiamento più grande è stato lo sviluppo di un nuovo studio (343 gradini industrie a sostituire creatori della serie Bungie Studios), che in un primo momento per qualsiasi gioco è intimidatorio, ma una volta passato questo ostacolo si comincia a vedere il paradiso che è stato realizzato per voi. Finora penso che Halo 4 si preannuncia essere il miglior gioco della serie e I `sono qui per dare il mio giudizio su di esso.
Parte 1 - La Campagna Halo 4 segna un nuovo inizio in Halo cannone, quando abbiamo visto l'ultima volta Master Chief che stava combattendo una guerra intergalattica con una collettiva di razze aliene conosciute come il Patto ma anche di lotta per contenere un parassita, alveare-mente intelligenza chiamato il diluvio. Bene che battaglia è finita e fatto con e Master Chief è stato fluttuante da qualche parte nello spazio, nel sonno crio su una nave abbandonata, per circa 8 anni fino a quando viene svegliato da un gruppo di alleanza scavenging sua nave su un misterioso pianeta artificiale conosciuto come un scudo-mondo (gosh. .. parlare di girare su frase ... Ci sono un sacco di portarvi fino a velocità su).
Ora davvero non si vuole andare nello specifico sulla trama per molti motivi (si potrebbe pensare che sarebbe nell'interesse di essere spoiler free, no, è soprattutto perché il mio riassunto non sarebbe in grado di fare il gioco della giustizia che merita), ma è sufficiente dire che la storia non la mancanza di intensità, ritmo, profondità, e lo sviluppo. Per la prima volta nella serie vediamo John 117 al suo più umana. Sotto la trama principale, che istituisce 343 è tanto atteso "Reclaimer Trilogy" è la storia personale di Cortana e il nostro preferito SPARTAN-II, che per me era quasi più interessante del gioco principale story-arc antagonista - un antico ed esiliato precursore noto come The Didact. (Tosse tosse colui che ha sparato la matrice alone circa 100.000 anni fa, tosse tosse)
Per me era solo rinfrescante che il ripristino della fase concesso lo spazio per uno sguardo introspettivo l'uomo dietro la maschera. Il cannone di Halo e tutto il lato etico della SPARTAN-II progetto è quello che in origine mi ha attratto di alone (tecnicamente era il matchmaking multiplayer in un primo momento per me, ma dopo che sono stati i libri giuro) e I `m solo felice che si arriva a vedere quel lato dell'universo esplorato. Finalmente arriva a smorzare la storia da una scala epica a un livello più personale. Vedrete anche uno sguardo al casello di queste schermaglie stanno assumendo il nostro personaggio principale. Dopo tutto, io sono un grande fan di fantascienza e momenti di inattività nelle storie. E 'in cui i personaggi si respira e di essere solo quello che sono, senza sacrificare il ritmo della storia, a quei piccoli dettagli mi affascinano. Sono un fan della narrazione in generale e questa nuova trilogia prenderà ciò che sappiamo e capovolgerlo. Sto solo chiedendo lasciato un paio di cose, come: 1. Stati i precursori in realtà la razza pacifica e responsabile ci portano a credere che erano, e 2. Quello che fa questa nuova minaccia significa per la galassia e soprattutto la pace tra l'umanità e il Patto? In entrambi i casi, dopo aver completato la campagna mi ha lasciato con il desiderio di volere di più, che è un segno rinfrescante di un seme ben piantato. A mio parere una buona storia vi avrà a piedi con domande e risposte solo il teatro della mente può spiegare.
Parte 2 - Multiplayer multiplayer Come previsto è di nuovo in Halo 4 (come se si sarebbe mai lasciato) ed è un po 'diverso. Adesso si chiama Wargames (cannone per dare il "perché" di matchmaking), matchmaking è tornato con un sacco di atteggiamento e personalizzazione molto altro. Ora sta giocando partite guadagna i crediti giocatore che possono usare per personalizzare loadouts (un elemento geniously presa in prestito da Call of Duty) con le armi, granate, benefici accessori e abilità armature (cooldown abilità speciali che fanno cose come la creazione di una distrazione olografico o diventare invisibile per un breve lasso di tempo). È anche possibile personalizzare il proprio Spartan IV con molti estetico diversi sguardi dal casco ai leggings.
Se avete giocato Halo Reach il gameplay generale è molto simile, unica eccezione è che sprint è incorporata nella disposizione dei tasti regolare. Un altro grande cambiamento viene nel capture-the-flag di variante di gioco, in cui i detentori di bandiera ora ottenere un arma da fianco temporaneo pistola con munizioni infinite (e lo fa tornare utile). Un Tipo di gioco nuovo chiamato Dominion è stato introdotto anche il matchmaking playlist. Che è quasi come un mix di bigteam re della collina e territores con ofthings cruscotto per fortificare i punti youve catturato. E 'il mio tipo di partita obiettivo preferito a base ora, sostituendo oddball (hai fatto bene oddbal abbiamo appena allontanati). All-in-tutto il multiplayer prende la suggestione che Halo Reach consegnato e aggiunge ad essa, mentre attenuano gli stupidi jet-pack (che sono biasly felice).
Vorrei anche esprimere la mia passione delle nuove armi, nello specifico le armi Promethean - Io sono un fan di tutti (in particolare il scattershot). Nuovo per Halo 4 sono le armi seguenti:
Promethean-Binary Rifle (fucile da cecchino)-Boltshot (una pistola che funge anche da chargable quasi super-ravvicinato fucile mini), soppressore (fucile d'assalto Promethean)-Light Rifle (Il DMR Promethean fondamentalmente. Va notato che questa arma fa più danni quando l'ingrandimento)-Incendiary Grenade (diverso da Halo: Reach di granate)
Human-Il SAW (Human mitragliatrice pesante arma-Pulse detonatore (una pistola montata lanciagranate),
Patto-Il stormrifle (sostituzione Patto per il fucile al plasma)
anche con una granata incendiaria nuovo. Tornano anche favoriti fan: The battlerifle, Il DMR, e il Carbine alleanza (Hai avuto tutto questo Lol?). La mia unica critica è questa: WTH è duello brandendo tornare?
Le mappe non sono niente a dare per scontato neanche. A parte il loro nuovo appello solo fatto di essere nuovo matchmaking, l'aspetto di queste mappe è anche una cosa da considerare. Questo primo mi venne in mente quando si gioca una partita di cattura la bandiera su Adrift. Mentre stava sorvegliando bandiera della nostra squadra ho avuto un attimo di tempo di inattività tra schermaglie. Sono stato in attesa per la spinta successiva enemie e mi trovai ad ammirare il dettaglio del circostante abisso. Era, in alcun tratto della fantasia interessante per sé, solo una vista di un sole da una nave mineraria deriva di qualche tipo, ma il dettaglio era sorprendente. Mi sono ritrovato ad ammirare, dopo quel primo momento, la tavolozza dei colori scelti per inzuppare il livello e il contrasto utilizzato per solidificare esso. Dopo queste realizzazioni e il successivo fallimento di custodire la nostra bandiera (a causa di un momento di ADHD videogiochi) ho iniziato ad ammirare la granulosità che scorre attraverso ogni centimetro di questa opera d'arte. Non si ferma neanche lì, spetta ad ogni aspact della campagna troppo. Al di là del gameplay incantevole, il mondo ha vinto derfully progettato, e la storia avvincente si stabilisce negli sfondi, bellezza brillante e trascurato.
Parte 3 - No more scontro a fuoco Un altro cambiamento importante per Halo 4 è la rimozione della modalità scontro a fuoco (che se non si arriva a sperimentare in Halo: ODST Halo Reach o era incredibile perché era difficile) e l'aggiunta di un nuovo modo chiamato Spartan-PO. Ora, prima di andare nelle mie informazioni e le opinioni di questo nuovo modo voglio solo affermare che AMO scontro a fuoco. Io amo le sfide rinfrescanti essa fornite, mi piaceva odio quando le cose non andavano come squadre e ho apprezzato moltissimo il fatto che era a dir poco ondate di delizioso genocidio alieno. Ma come per tutte le nuove aggiunte alla saga di Halo questo cambiamento è (a mio parere almeno) una necessaria.
Spartan-PO è un'avventura settimanale episodica da 343 industrie. Ogni settimana un nuovo episodio ha messo in atto con 5 capitoli in ogni capitolo e si distinguono come una storia intricata di Halo 4 è già bello e accattivante campagna. I PO si svolgono 6 mesi dopo gli eventi di Halo 4 sullo scudo-mondo requiem e si buca contro l'alleanza e le prometheans ancora una volta. Utilizzando il Infinity UNSC Spartan-IV è il giocatore (e fino a 3 altri compagni di squadra) si impegna queste missioni ina maniera simile alla campagna. Con ogni nuova settimana, il gioco è stato alzare la anty sulle PO quindi sono interessati a vedere la direzione che va.
Parte 4 - Conclusioni Raggiunto dirò questo: Come per tutte le opere Equisite d'arte, tanto più si studia e prod e scavare più a fondo per analizzare, si inizia a svelare le imperfezioni. Anche se Halo 4 è il mio preferito personnal dei giochi Halo finora, in nessun tratto è senza i suoi difetti. Tuttavia, tali errori soprattutto in mente una messa a punto necessaria del matchmaking multiplayer. Per quanto riguarda la rigiocabilità va - Halo 4 ha un sacco di contenuti sbloccabili, realizzazioni impegnativi, e un sacco di uova perse sottili di Pasqua (come i terminali, o il cammeo di inestimabile valore Conan O'Brien e Andy Richter) che si trovano ed esplorato. Anche la musica di sottofondo di questo gioco è meraviglioso. Si tratta di un soggiorno di assoluto confort familiare e nuovo, una colonna sonora giusto che si adatta facilmente alle situazioni intense stanno gettati voi in a volte.
Nel complesso questo gioco si fa il mio sigillo di approvazione (e il mio cuore) e raccomando senz'altro almeno affittare questo gioco. Per il giocatore di Halo veterano questo gioco offre qualcosa di familiare - Una campagna di utile e ore di dipendenze di matchmaking con un pizzico di qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa di aggiunto. Per i nuovi arrivati ??della serie Halo questo gioco ti dà uno sguardo ad una formula vincente che è sicuro di aprire il vostro cuore alla sua tradizione meravigliosamente illustrata di un universo costruito con cura.
Gioco-9.5/10 Grafica-10/10 Intensità-10/10 Campagna-10/10 Multiplayer-10/10 Colonna sonora-10/10Replay Valore inestimabile. Ci sono alcune cose che il denaro non può comprare ... Poi c'è Halo 4.
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