Tuesday, January 8, 2013

GTA 4 For Pleasure, Saints Row 2 Per il tempo libero

grand theft auto 4

Grand Theft Auto 4, quando uscito nel 2009, ha creato una isteria tra i fan e critica, le vendite sorprendenti culminata in due pacchetti di espansione più plauso universale creato record in loco Meta critica, con recensioni professionali elogiando la sua qualità cinematografica e un gameplay serio e perdono di copertura minore sistema rilascia. Le nuove caratteristiche come i telefoni cellulari, sistemi di cabina, e le decisioni trama data ai giocatori sono stati acclamati per la loro inventiva da parte di tutti. Ma dopo pochi mesi dalla sua uscita, i giocatori hanno espresso la loro insoddisfazione per la completezza del gioco, al termine del gioco base e alcuni mini-giochi, tutto quello che rimaneva era piccioni di ripresa, un lavoro oneroso dal momento che questi uccelli animati erano situate in angoli e gli angoli di grattacieli, stabilimenti commerciali e siti industriali. Mentre è stato divertente per le persone massacrare quanto versato litri di sangue e ha anche dato le reazioni realistiche, anche questo ottenuto monotono. E 'stato geniale di Rock-star di introdurre due espansioni (non ho giocato quelli) di estendere

del gioco legacy.

Dopo qualche tempo è venuto in Saints Row 2, un gioco esplosivo che ha offerto grande divertimento ai giocatori ed è stato principalmente acclamato dalla critica e spettatori per la sua longevità, il gioco non è stato un passo avanti per prendere due, ma un migliore follow-up al suo predecessore. Ci sono stati alcuni grouches che hanno condannato la sua volgarità e perversione, ma la maggior parte dicono che è una deliziosa alternativa per Grand Theft Auto 4. Il gioco si presenta come membro dei santi, i membri della malavita che ha governato la città una volta, ma sono stati detronizzati da gruppi rivali e magnati Ultore, che combatte la sua strada torna eseguendo membri del gruppo rivale e catturare i loro territori. Ma queste sono deviazioni così tanti e le attività che vengono insieme che rende il gioco enorme portata; frode assicurativa, d'avanguardia, lotta, buttafuori VIP, ho-zione, ecc .. È il nome, è lì!

Sono passati quasi 2 anni dopo il loro rilascio, ma i giochi che hanno buttato un effetto, principalmente Gran Theft Auto 4, che ha portato molti sviluppatori di giochi incentrati sulla trama di base, la grafica e la 'mi sorprende!' piuttosto che il 'divertimento' tipico che ci si aspetta di solito. Uncharted 3, Red Dead Redemption, Heavy Rain, ecc sono alcuni esempi. Sviluppatori di Saints Row sono rimasti invariati anche se, ancora optare per divertimento ridicolo. E che cosa, in quanto i giocatori vogliono? Un prodotto innovativo o un prodotto divertente?

Attualmente sto giocando a Saints Row 2 - si sa che è difettoso, la grafica, anche se competente, sono instabili, i personaggi mancano di profondità, la maggior parte delle missioni coinvolgono tiro eccessivo, il telefono cellulare nel gioco è del tutto inutile, alcuni veicoli sono doloroso da guidare, alcune attività ripetitive ottenere ecc E anche se Ho appena giocato il gioco qualche tempo fa, non riesco a ricordare il nome del mio personaggio. Ma credo che il gioco è stato fatto per la gente comune, le persone che non scrutano tutto, ma vogliono solo qualcosa che li tossicodipendenti. Ecco perché la gente amava film come Fast and Furious (non l'ho visto), Final Destination (odiato), ma intrattenere senza causare un impatto molto. Saints Row 2 non è comune, in effetti, si tratta di un grande gioco, ma è stato fatto tenendo presente le esigenze dei giocatori comuni. E la formula funzionava bene.

Grand Theft Auto 4, Uncharted 3, Red Dead Redemption, LANoire e Heavy Rain sono giochi mostro - come Daniel Day-Lewis, non vengono molto spesso, ma quando lo fanno, ragazzo che prendere il mondo da una tempesta. La difficoltà in questi giochi è piuttosto bassa, a meno che non si giochi Uncharted 3 in modalità di frantumazione, e il gioco, con l'eccezione di Grand Theft Auto -4 e Uncharted 3, prendere tempo non molto per il completamento. Inoltre, i giochi avvio lento, con le missioni facili - Heavy Rain in realtà inizia con voi aiutare il carattere di vestire per il lavoro, Red Dead Redemption è si tende la fattoria. Ma sono una classe a parte tutto il resto, perché vi porterà attraverso il cammino del personaggio, senza l'aggiunta di eccesso di superfluo che divagando dalla trama principale del gioco. Roger Ebert può ritirare la sua affermazione che "I videogiochi non può mai essere arte" se gioca giochi come questi.

Cosa supporto giocatori - innovativi, giochi creativi che ridefiniscono gli standard di gioco o semplicemente divertenti giochi con rigiocabilità alta?

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