
MW3 vantaggi importa molto per tutte le classi di Call of Duty: Modern Warfare 3. A seconda della combinazione di vantaggi che si sceglie, si può costruire una classe molto MW3 competente per uno scopo specifico, per un tipo specifico di ambiente battaglia. Quindi, ecco una breve guida per MW3 aggiungere i benefici accessori giusti per tre tipi di classi in questo gioco.
Vantaggi per la classe SMG
In qualità di possessore SMG si dovrebbe essere in giro un sacco, concentrandosi su combattimenti corpo a corpo. Pertanto, poiché il gameplay di questa classe comporta un sacco di movimento, condizionata Extreme è necessario, come un Tier 1 perk. Questo vantaggio permette di sprint per il doppio del tempo, e il suo livello pro permette anche di passare sopra gli ostacoli più velocemente.
Come un vantaggio secondo per questa classe ci sono tre scelte possibili che si possono fare:
Quickdraw o Quickdraw Pro, per una più rapida obiettivo verso il basso la vista. Anche se questo perk funziona meglio con LMGs, si può fare buon uso di esso come utente SMG. Inoltre, si è sbloccato presto, al livello 4.
Assassino o Assassino Pro, perché è sempre meglio essere rilevati da supporto aereo. Naturalmente, si dovrebbe quindi utilizzare un silenziatore pure.
Overkill Overkill o Pro, che si trasformerà il tuo personaggio in un fantastico dual-possessore. In questo modo si può anche diversificare il gameplay con in una mano e SMG e nell'altra un fucile d'assalto. Tuttavia, ci vuole un po 'fino a quando si sblocca questo perk. Basta diventare idonei per quest'ultima a livello 47. Molti giocatori considerano questo perk inutile, e che si sta molto meglio con una sola arma di due. Penso che brandire due armi è impressionante. Ogni volta che uso questo perk, mi sento come: "Sono qui a calci in culo e masticare gomma da masticare!".
E l'ultimo punto di questa guida MW3 per quanto riguarda la classe SMG è il perk T3. Una grande scelta è Steady Aim o Pro Steady Aim, che migliorerà la vostra hip-il-fuoco di precisione, e dovrebbe essere molto utile per il tipo di gioco fretta.
Vantaggi per la classe LMG
Come perk 1 per una classe basata su un uso LMG dovrebbe essere, senza dubbio, Rapidità di Mano o Gioco di prestigio Pro mano. Ricaricare una mitragliatrice leggera macchina prende sempre. Questo vantaggio sarà tagliato il 50% del tempo di ricarica. Inoltre, si è sbloccato al livello 4 che è proprio comodo.
Dalle Tier 2 vantaggi, Quickdraw non è una cattiva scelta. Quick-scoping è molto utile quando si utilizza questo tipo di arma pesante, e migliorare la vostra mira e precisione.
Come T3 Aim Perk fisso dovrebbe fare bene. Sarete bisogno che l'hip-fuoco precisione quando gli altri giocatori pop di fronte a voi.
Vantaggi per la classe Assault
L'ultima classe che sto andando a coprire in questa breve guida per quanto riguarda MW3 vantaggi, è chi la impugna fucile d'assalto. L'utilizzo di un fucile d'assalto che non andranno in giro un sacco, ed è sempre meglio mantenere un basso profilo. Ho sempre giocato questa classe cercando di essere il più furtivo possibile, quindi vorrei andare per:
Tier 1: Pro Eye Blind, di essere invisibile e più efficace contro il supporto aereo nemico.
Livello 2: Assassino Pro, per aumentare la vostra furtività.
Livello 3: Pro Marksman, di beneficiare di un occhio migliore nel tuo nemico e per un obiettivo migliore quando si usa un ambito.
Spero che questa breve guida MW3 aiuta.
In ogni caso, se si vuole diventare un top player nel più breve tempo possibile, si dovrebbe imparare tutti i trucchi subdoli dei giocatori professionisti.
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