
Con l'eruzione recente E3 di annunci, tra cui Dead Space 3, ho pensato che potrebbe essere interessante dare uno sguardo più da vicino il mondo dei giochi iPhone. A parte alcuni giochi di base per l'iPhone, non ho avuto molta esperienza con questo nuovo concetto relativamente inesplorato di giocare su un dispositivo mobile. Torna quando ero un adolescente, i telefoni cellulari ha avuto tutto il valore di intrattenimento di un blocco di cenere, e così non ho mai pensato al mio palmare come un modo di casualmente un gioco, per non parlare assumendo un franchise console come Dead Space.
Come un grande fan sia del gioco originale e il suo sequel impressionante, quando ho saputo che ci fosse un'edizione iPhone, ero abbastanza impaziente di dare un'occhiata e vedere come accatastati contro la versione PS3, il cui disco avevo riprodotto tanti volte è stato quasi correre giù per le dimensioni di un sottobicchiere drink. In un primo momento mi aspettavo un rimaneggiamento del gioco originale. A questo punto, 2 Dead Space era stato sugli scaffali per un breve periodo di tempo, ma ho pensato, Non c'è modo che questo assumerà la seconda partita.
In effetti, la versione iPhone non fa. Ne consegue invece una storia completamente separata che corre parallela alle avventure di Isaac Clark sulla stazione spaziale Sprawl. In caso contrario, le meccaniche di gioco dei primi due titoli sono state replicate per la versione iPhone, e fatto molto bene. L'azione si svolge a partire da un punto di vista simile con la fotocamera posteriore dietro il nostro protagonista, Vandal, come necromorfi pop di bocchette e fino da grate, ed i giocatori sono ancora una volta il compito di recidere arti mutati.
Quando ho scaricato il gioco, le mie aspettative per i controlli erano piuttosto bassi. Touch screen sono stati, in passato, molto pignolo, spesso senza la sensibilità necessaria per il gioco intenso. Ma avrei dovuto sapere di aspettarsi di più da iPhone. Dopo pochi minuti di gioco, per abituarsi al modo scorrevole le dita avanti e indietro la movimentazione controllata Vandal, volto, e la cottura, il processo è diventato una seconda natura, e invece ho potuto mettere a fuoco, come gli dei videogiochi destinati, in possesso di mia vescica durante un giro un angolo acuto. Era sorprendente la velocità con l'interfaccia utente (o, in realtà, la sua mancanza) uscito di mezzo e vorrei solo divertirsi giocando. Se ci fosse un scrupolo che ho avuto con i controlli era che, essendo su un dispositivo più piccolo, quando stavo disperatamente cercando di evitare di essere smembrato mi sono trovato a corto di spazio su schermo per cercare di manovra.
Graficamente, Dead Space per iOS davvero fatto una buona impressione su di me pure. La grafica, naturalmente, non sono così dettagliati come le sue edizioni grandi console fratello, ma reggono bene quando ti rendi conto che sta giocando a questo gioco su un telefono sottile come una matita. Effetti di illuminazione del gioco e sound design sono molto fedeli l'esperienza complessiva Dead Space, che li mette al centro di una stazione spaziale troppo scuro e industriale con una incertezza di capitalizzazione di dove sei al sicuro e quando si sta andando ad essere attaccato prossimo .
Giocare Dead Space per iOS ha ampliato la mia visione di ciò che può essere mobile gaming. Sono in soggezione di ciò che questo piccolo piccolo lastra di vetro e metallo può fare. Con giochi come Dead Space, l'iPhone potrebbe essere proprio a guidare la carica verso il futuro del mobile gaming.
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