
I giochi di ruolo sono un tipo molto specializzato di gioco che veramente bisogno di una maggiore attenzione ai dettagli rispetto ad altri generi meno coinvolgenti. Come la versione computerizzata del genere si tolse ci sono stati un sacco di aziende che hanno deciso di denaro affamati di prendere d'assalto nel genere senza veramente cercare di capire quali sono gli elementi vitali di un gioco di ruolo sono. In alcuni casi, queste aziende hanno effettivamente avuto l'audacia di rilevare le piccole imprese che hanno fatto conoscere il genere e hanno distrutto lunga data eredità di grandi giochi tradizionali.
Considerando che questo può avere un impatto sul futuro della computerizzati giochi di ruolo ho ritenuto che fosse importante per educare questi giganti di gioco nel tentativo di aiutarli a capire l'unica cosa che conta per loro. Al fine di vendere giochi di ruolo è necessario un pubblico disposto ad acquistare il prodotto e se una società mette coerentemente fuori tiratori dodgy nelle vesti di apparenti giochi di ruolo che sarà solo distruggere la loro reputazione e andare in bancarotta. So che la parola fallimento è una parola che queste società soldi affamati riconosce e quindi sottolineare un punto, cercano di vendere tiratori dodgy di role-playing fan e si andrà in bancarotta!
Personalmente, sono stato un giocatore di ruolo per una trentina di anni e mi sono innamorato di due soli sistemi che probabilmente non è possibile assegnare un nome a causa delle direttive scrivere l'articolo. Quello che posso dire è che le aziende produttrici di gioco molto poche si sono anche vicino alle versioni penna e della carta dei migliori giochi di ruolo sul mercato, si sa, quelli che la gente in realtà amano giocare. Devo dire che gioia, quando giochi di ruolo è diventato informatizzato in quanto mi ha permesso di fare il mio gioco di ruolo, senza la necessità di andare a caccia di persone con gusti simili e, anche se alcuni giochi sono saliti a diventare grandi giochi di ruolo, sono purtroppo pochi e lontani tra loro. In tal senso, degli stili di giochi di ruolo che includono carta e penna, giochi computerizzati e giochi online, c'è solo un tipo in grado di soddisfare pienamente le esigenze della coinvolgente di un ruolo-player e vi rivelerò perché più tardi.
Ok, quali sono gli elementi di un grande gioco di ruolo, allora? Ti do uno alla volta, ma il pezzo molto più importante del consiglio da tenere a mente durante questa intera discussione è l'immersione. Per essere un vero grande gioco di ruolo, deve catturare l'attenzione di giocatori e non offrono diversivi che permettono al giocatore di ripiombare nella realtà del mondo reale. Il giocatore deve essere mantenuto nel mondo immaginario, se si vuole sentire che hanno registrato un grande gioco di ruolo.
Uno degli elementi più vitali di immersione è una trama, una trama davvero credibile e ancora presa. Un giocatore di ruolo non vuole caricare il nuovo gioco e trovare la loro costernazione che trama consiste l'idea fragile che devono uccidere un mucchio di cose da fare esperienza sufficiente per uccidere il ragazzo cattivo apparente. Chi vuole giocare a un gioco in cui è designato il cattivo il cattivo senza una buona ragione? Avete giocato a un gioco in cui si fa parte di un gruppo di persone e sei stato scelto per sconfiggere l'altro gruppo di persone, ma non c'è alcuna prova reale che mostra perché l'altro gruppo è male? Il peggiore di questi sono i giochi in cui si thug recenti organizzazione criminale vuole sconfiggere un'altra organizzazione criminale e tu sei il killer. Chi è davvero così stupido da cadere per una storia terribile? Non è certamente per intelligenti di ruolo i giocatori.
Una buona trama non può essere una scusa poco profonda per una guerra e deve essere qualcosa che ci si vuole essere una parte di. La trama deve anche essere incluso nel gioco in sé e consegnato in un modo che non interrompe la realtà del gameplay sia. Non c'è niente di peggio di una grande cut-scene che cade nel bel mezzo del gioco e ti fa stare inattivo per più di un minuto o due. Per i giochi di ruolo i giocatori, l'immersione del gioco deriva dall'essere il personaggio, non da guardare le cut-scene come se si stesse guardando la televisione. Progetti per il futuro ... annunci?
Un'altra parte di una grande esperienza di gioco è essere consapevoli del fatto che sei stato una parte del mondo immaginario da quando sei nato. Questa è trasmessa da sapere dove sono le cose nel mondo e sapere chi sono gli attuali leader, insieme a conoscere attualità. Questo può essere fatto abilmente alimentando frammenti di informazioni in modo naturale durante le conversazioni con i personaggi non giocanti. Alcune informazioni estremamente vitale può essere rivelata in battute altrimenti privo di senso, proprio come nel mondo si sta immersi in questo momento.
Una cosa che scuotere un giocatore di ruolo di un gioco è una conversazione improvviso indesiderato con un personaggio introdotto in fretta che spiega dove la prossima città locale è e che bisogna stare attenti perché c'è una guerra o qualcosa del genere. Questo viene fatto solo nei giochi in cui è aggiornato le mappe, come alla scoperta di luoghi di interesse. Esecuzione di una grande città che si trova a meno di tre miglia dalla vostra posizione corrente qualcosa che si deve scoprire è ridicolo al meglio e vanno bene solo per gli scenari in cui siete stati teletrasportati in una nuova realtà o hai perso la memoria anche se quest'ultimo dovrebbe essere utilizzato con parsimonia in quanto vi sono già troppi giochi là fuori che si basano sul carattere con amnesia. Discovery può essere implementato in modi molto più sottili avendo aree segrete nel già ben noti luoghi, ed è questo che dà un ruolo-giocatore un senso di scoperta.
Un altro problema immersione è l'introduzione di un interesse di amore in un gioco senza alcuna partecipazione da parte vostra. Stai giocando a distanza, badando propria attività e poi tutto ad un tratto, uno dei personaggi infatuati che non si conosceva l'esistenza, ha un impatto sul gioco a causa di un presunto ruolo vitale che essi giocano nel gruppo sei una parte di . Essi dovrebbero, per lo meno, permettono un po 'di flirt nei percorsi di conversazione prima di un interesse di amore è spinta nel mix. Per me, qualcuno improvvisamente avere quel tipo di interesse è un interruttore di immersione perché non c'era niente che viene richiesto un rapporto. Se c'è una possibilità interesse amore nel gioco, allora deve essere introdotta in modo credibile e non dovrebbe essere fuori del controllo caratteri.
C'era un gioco in cui questo è successo e il coinvolgimento di due interessi amorosi è stato il pretesto per uno dei personaggi non giocanti a fare peggio di essere un supporto, mentre l'altro è diventato un grande sostegno. Certo, l'idea era nuova ma era anche molto infantile perché si suppone che questi due interessi amorosi erano così innamorati con il giocatore che non poteva fare a meno di lui. Era peggio che guardare Desperate Housewives o Baywatch.
Sto solo andando ad aggiungere un elemento in più per il mix, perché io non raggiungerebbero una conclusione se mi sono permesso di segnalare ogni esigenza dei migliori giochi di ruolo. Come ho detto prima, il fattore importante è l'immersione. Un interruttore vero affare per me è l'incapacità di sviluppare il tipo di carattere che voglio. Ho incontrato questo il più delle volte nei giochi in cui non hai scelta, sulle competenze che si possono sviluppare carattere. Naturalmente, questo è lo scenario peggiore e ci sono molti giochi che permettono lo sviluppo limitato ma ci sono solo una manciata di giochi che permettono un reale senso di sviluppo.
Un vero grande gioco di ruolo deve permettere ai giocatori di sviluppare in ogni direzione e per compensare questa flessibilità, incorporando più percorsi attraverso il gioco. Non ha senso nella creazione di un sistema informatizzato di gioco di ruolo se il personaggio fa la stessa cosa in ogni singolo gioco attraverso il gioco. Il più fastidioso di questi problemi è un gioco dove si può avere un carattere incantesimo armato, ma si sviluppano gli incantesimi esattamente lo stesso esattamente nello stesso punto in ogni corsa del gioco. E 'un po' più perdonabile per i tipi di guerrieri, ma anche in questo caso ci sono molti giochi che permettono di decine di stili di combattimento diversi.
Ora, se dovessi continuare con questa discussione mi piacerebbe aggiungere altri argomenti, come la ridenominazione degli attributi, senza giusta causa, consentendo un più di un tentativo di dare alla volta, reali esigenze di acquisto del mondo durante il gioco e le altre pratiche ridicole .
Mi ha promesso di mostrare che tipo di gioco era il migliore per giochi di ruolo anche se così, eccolo qui. Giochi computerizzati non online sono gli unici giochi che consentono di full immersion e ti spiego il perché.
A differenza dei giochi da tavolo, non si è interrotto dalla necessità di raggiungere fisicamente fuori e muovere i pezzi che vi porterà fuori dal ruolo del pezzo stesso. Rispetto ai giochi di carta e penna, non sono tenuti a consultare tabelle o inserire lunghe discussioni noiose su come le regole devono essere interpretati. Massively multiplayer online giochi di ruolo non sono conformi ai requisiti sia e so che alcuni di voi sarà sorpreso, ma quando è stata l'ultima volta che si svolge un computerizzato gioco di ruolo e uno degli altri giocatori hanno dovuto lasciare perché avevano per andare a lavorare e ti informato che era un tempo diverso nella loro parte del mondo.
Computerizzati giochi di ruolo sono l'unico di ruolo tipo di gioco in cui i personaggi rimanere in gioco, non c'è bisogno di lavorare improvvisamente se qualcosa è consentito dalle norme e l'interfaccia utente rimane costante in modo che l'immersione è più efficiente .
In conclusione, i migliori giochi di ruolo sono stand-alone computer di casa base e che non comportano l'interazione con altre persone del mondo reale che getterà una chiave nell'immersione opera. La trama deve essere solido e consegnato in modo naturale, un presupposto risultato finale che il vostro personaggio conosce già il mondo fittizio, non interessi amorosi istantanee dal nulla e la possibilità di sviluppare il vostro personaggio in ogni direzione senza soluzione di continuità con i percorsi della trama che permettono di queste sviluppi.
Spero solo che le società di gioco prestare attenzione a questo e rendersi conto che stanno facendo giochi di ruolo per il gioco di ruolo e se non siete nel mercato per i giocatori di ruolo, allora dovrebbero chiamare i loro giochi da un genere diverso.
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