Thursday, December 20, 2012

Transizione Da Halo Reach Halo 4, campagna e Ops Spartan

halo 3

Top 12 più grandi cambiamenti

1. Protheans: per circa la metà della campagna si lotta Protheans invece del patto. Mentre crawler Promethean e le sentinelle sono relativamente facili da uccidere, i cavalieri Prothean presentano la più grande sfida di ogni fanteria Halo 4. Non solo cavalieri hanno capacità di schermatura molto più elevati rispetto Elites, di solito non si ha accesso a una pistola al plasma quando li combattimento, quindi devono essere uccisi con danno puro. Pertanto, è necessario cambiare il vostro stile di gioco e quando si combatte loadout Protheans.

2. Più grandi teste: Tutto il patto in Halo 4 hanno la testa molto più grandi rispetto equivalenti Halo loro portata. Questo rende ancora più facile ottenere colpi alla testa.

3. Esercito patto ridotto: ci sono non più bruti, schermagliatori o Incula che lottano per l'alleanza in Halo 4. Che lascia solo le élite, grugniti e sciacalli, il che rende più facile combattere l'alleanza.

4. Prothean armi: un intero nuovo insieme di armi accompagnare la fanteria nuovo Prothean. La maggior parte di queste armi hanno una versione molto simile Consiglio di sicurezza dell'ONU, in modo da non cambiare radicalmente il vostro stile di gioco. Piuttosto, possono sostituire le armi di partenza una volta che scarseggiare.

5. Salute rigenerativa: Proprio come in Halo 3, la vostra salute, ancora una volta si rigenera in Halo 4. Questo significa che non hai più bisogno di tenere traccia di kit per la salute, e si è sicuri di prendere una piccola quantità di danni dopo aver perso gli scudi.

6. Bassa energia al plasma: Quasi tutte le armi al plasma in Halo 4 utilizzare l'energia molto di più di equivalenti Halo Reach loro. La pistola al plasma è una delle armi più colpite da questo cambiamento, sia scatti singoli e ricavarci consumano molta più energia. Risparmiare energia carica la pistola al plasma il meno possibile prima di scattare. Anche se si esegue questa operazione, è necessario scambiare per una pistola plasma fresco più spesso in Halo 4 che in Halo Reach.

7. Sprint: Sprint non è più considerata una capacità armatura in Halo 4, è sempre possibile sprint premendo con il joystick a destra indipendentemente da ciò che si ha capacità di armatura. Questo consente di utilizzare le abilità armature altri a vostra disposizione senza ridurre la mobilità.

8. Abilità nuova armatura: Anche se alcune delle abilità armature di Halo Reach si fecero strada nella campagna, la maggior parte delle abilità armature sono nuovi. Alcuni dei miei preferiti sono visione prometeica e autosentry.

9. Altre munizioni: Ci sono molte casse di munizioni sparse in tutta la campagna di Halo 4, basta non si dovrebbe mai a corto di munizioni arma headshot. Anche se non sempre arrivare a usare la tua arma preferita headshot, avrete sempre accesso ad almeno uno di loro, anche se si perde un sacco.

10. I veicoli più forti: Sia il patto e veicoli UNSC in Halo 4 sono di gran lunga superiori alle controparti Halo loro portata. Il Wraith, in particolare, è molto più pericoloso, perché una élite opera sempre la torretta al plasma e la sua sfera di plasma è molto più potente e preciso. In generale, si dovrebbe comunque veicoli dell'alleanza stordire con una pistola plasma per sollevare o distruggerli.

11. Nessun punteggio: Non c'è più un modo per attivare il punteggio nel menu campagna, quindi non c'è nessun numero conveniente sul vostro HUD ogni volta che si uccide un nemico. Pertanto, è necessario essere un po 'più attento. Questo mi ha colpito molto quando ho iniziato a giocare, ma dopo una missione o due, ho appena notato la differenza. Quando si utilizza la visione prometeica, la sfida è completamente rimosso perché i nemici si uccidono istantaneamente cambia da rosso a blu.

12. Meno copertina: Credo che ci sia la copertura un po 'meno nella maggior parte della campagna di Halo 4 che in Halo Reach. La differenza non è drastica, ma mi trovo in situazioni senza una buona copertura più spesso

Loadout

Non importa quale sia la situazione, è necessario effettuare uno armi headshot con voi in ogni momento. Questo ti permette di uccidere istantaneamente la maggior parte della fanteria nel gioco, e vi aiuterà anche quando si combatte osservatori. Tuttavia, è necessario variare la vostra arma secondaria a seconda del nemico che si sta combattendo. Quando combatti alleanza, è necessario utilizzare sempre una pistola al plasma come arma secondaria per rimuovere élite 'scudi e veicoli stordire (come in Halo Reach). Questa tattica funziona anche per rimuovere gli scudi dei cavalieri Promethean, ma perché solo l'alleanza pistole al plasma di utilizzo, spesso non si ha accesso a una pistola al plasma quando combatte Prometheans. Al contrario, sarà necessario usare un'arma prometeica che gli imballaggi più danni possibile uccidere i cavalieri, come il cannone inceneritore, fucile binario, o soppressore. Se disponibile, è possibile utilizzare anche la pistola ferroviario, SAW, o needler.

Nemici

Grunts: Headshots sono di gran lunga il modo più semplice per uccidere grugniti. A differenza di Halo Reach, non ci sono ultras più grugnito, in modo da poter uccidere tutti i grugniti con un colpo alla testa sola.

Sciacalli: Quando uno sciacallo non si nasconde dietro il suo scudo, è sufficiente uccidere con un colpo alla testa. In caso contrario, si spara una volta in mano, facendolo cadere il suo scudo e fornendo voi con un colpo alla testa facile.

Elites: sovraccaricare la pistola al plasma e sparare a una élite di rimuovere i suoi scudi. Poi scambiare per la tua arma headshot e finirlo con un colpo alla testa.

Hunters: A differenza del patto altro, è necessario danni pura di uccidere i cacciatori. Per fortuna, si ha accesso a un certo tipo di lanciarazzi, lanciagranate, o il veicolo in ogni lotta cacciatore singolo nel gioco. Queste armi permettono di gestire grandi quantità di danni, così semplicemente continuare a riprendere i cacciatori nei corpi fino alla morte.

Crawlers: Crawlers hanno più salute e infliggere più danni di grugniti, ma è ancora possibile ucciderli con un colpo alla testa sola. Hanno teste più piccole rispetto a grugniti e, quindi assicuratevi di mirare con cura. '

Osservatori: Anche se osservatore non può trattare molti danni, sono in grado di evocare crawler, proteggendo cavalieri con scudi di luce difficili, e far rivivere cavalieri morti. A causa della loro capacità di schermatura, si deve sempre uccidere tutti gli osservatori nei dintorni prima di attaccare qualsiasi cavalieri. Purtroppo, gli osservatori non hanno la testa, ma è possibile uccidere con 3-5 colpi da un'arma headshot. Assicurarsi di puntare al centro l'osservatore, perché avrete a che fare più danni.

Cavalieri: cavalieri Prothean sono i più difficili nemico da combattere in Halo 4 perché hanno immense quantità di scudi e la salute. Non solo i loro scudi molto più forti di quanto le più alte élite classifica, di solito non si ha accesso a una pistola al plasma quando li combattimento. Inoltre, si può solo uccidere con un colpo alla testa se si colpisce il cranio dietro la loro dentatura piana. Pertanto, è necessario spara alla testa più volte per farli ritirare la loro maschera facciale prima di poterli finire con un colpo alla testa. Quando non si dispone di una pistola al plasma, si dovrebbe invece usare un'arma ad alto danno per uccidere cavalieri Promethean come il cannone inceneritore, pistola ferroviario, o fucile binario.

Laser Torretta: La Promethean laser torretta è un nemico fermo che spara un laser relativamente debole. Si deve caricare questo laser tra gli scatti, simili ad un laser Spartan. Nella maggior parte dei casi, vi suggerisco temporaneamente scambiare la vostra arma secondaria per un certo tipo di fucile automatico per uccidere la torretta laser senza sprecare munizioni. La torretta è relativamente debole, e può essere ucciso in meno di una rivista di munizioni.

Veicoli

Ghost: The Ghost appena cambiato tra Halo Reach e Halo 4. Come prima, aspettare in copertura fino a quando il driver che si avvicina, poi stordire e jack lo Spirito con la pistola al plasma.

Wraith: The Wraith di Halo 4 presenta una minaccia drasticamente maggiore che in Halo Reach. Prima di tutto, la torretta plasma viene sempre azionata da un'élite, quindi è ora molto più difficile Spettri jack. In secondo luogo, il plasma ha sparato delle offerte Wraith molti più danni collaterali, il che rende ancora più difficile da doge. In terzo luogo, gli Spettri hanno una gamma molto più alto e la precisione ora, possono colpire con successo da molto lontano. Per fortuna, la torretta al plasma smette di funzionare quando si stordire un Wraith, quindi non sempre bisogno di uccidere l'operatore prima di salire a bordo. Tuttavia, se si bordo del Wraith dalla parte anteriore, l'élite nella torretta al plasma fuoco su di voi non appena il EMP svanisce, quindi è necessario salire il Wraith da dietro se non hai già ucciso l'operatore torretta.

Banshee: Banshees sono ora molto più aggressivi e le loro torrette al plasma infliggere più danni. A differenza di Halo Reach, possono uccidere con successo senza l'aiuto di altre unità di fanteria. È possibile accedere a un Banshee nella maggior parte delle aree con banshee nemico, che è possibile utilizzare per distruggerli.

Mongoose: La mangusta non è cambiato molto. Lei non sarà mai molto probabilmente utilizzare durante la campagna.

Warthog: Il Facocero, inoltre, non ha cambia molto in Halo 4. Durante la campagna, si ha la possibilità di utilizzare sia il Warthog Gauss e il Warthog standard, ma mai il Warthog Rocket. Se stai giocando da solo, io non suggerisco di usare una modifica del facocero, perché l'IA UNSC cannonieri sono terribili e driver.

Scorpion: il nuovo Scorpion ha una resistenza danno molto più elevato rispetto a Halo Reach, che costituisce per la sua incapacità di evitare minacce. Il suo cannone principale spara più lento rispetto a Halo Reach, ma ancora solo infligge più danni, con un po 'più garanzie.

Mantis: Il Mantis è un bipede UNSC Mech nuovo Halo 4. Questo è il mio mezzo preferito perché consente di mantenere la stessa manovrabilità avete a piedi, inclusa la possibilità di mettersi al riparo. Il Mantis ha una resistenza danno relativamente elevata ed è dotato di un lanciarazzi e la torretta mitragliatrice.

Pelican: Per la prima volta nel franchise Halo (a parte l'uovo di Pasqua in Halo Reach), si è in grado di volare un pellicano durante la campagna. Il Pelican ha una resistenza danni molto elevato ed è equipaggiato con una torretta laser Spartan e pesante. Gestisce in modo simile a il Falcon da Halo Reach.

Broad Sword: La spada generica è un combattente pesante, quasi identico al Saber. E 'dotato di fuoco rapido razzi e un fucile d'assalto, e si guida come una Banshee o Saber da Halo Reach.

Armi

Fucile d'assalto: il fucile d'assalto è un accurato, un'arma completamente automatica. Si tratta più danni che in Halo Reach. Il fucile d'assalto è molto efficace contro i cavalieri e le sentinelle.

Battle Rifle: il fucile di battaglia è un 3-shot arma headshot raffica con una portata 2x. Non è accurato come il DMR, ma la diffusione dei tre colpi rende più facile per ottenere colpi alla testa quando si combatte da vicino.

Perché spara tre colpi per raffica, infligge più danni che la maggior parte delle armi headshot, per cui è una delle migliori armi per abbattere sentinelle.

DMR: il DMR è l'arma headshot più preciso nel gioco (oltre fucili da cecchino). Ha una portata 3x e basso rinculo ed è l'arma migliore per prendere i nemici a distanza.

Magnum: Il magnum è una cottura rapida, media arma headshot precisione con una portata 2x. E 'più preciso che in Halo Reach.

Rail Gun: La pistola ferroviario è un costo alto, arma colpo simile al laser Spartan. Si tratta abbastanza danno per uccidere la maggior parte dei nemici e rimuovere i pannelli fuori di qualsiasi cavaliere Promethean. Questa è una grande arma per combattere cavalieri perché permette di rimuovere rapidamente i loro scudi e poi finirli con 1 - 2 colpi alla testa. Proiettili da un viaggio ferroviario pistola molto più veloce rispetto le esplosioni in eccesso da un colpo di pistola al plasma, in modo da poterlo utilizzare da un intervallo più lungo.

Rocket Launcher: Il lanciarazzi spara proiettili in movimento lento che si occupano grandi quantità di danni con un raggio di esplosione elevato. Il lanciarazzi più blocchi sul veicolo a terra in Halo 4, ma si tratta molto più danno. Si blocca ancora negli aeromobili, ma banshee di solito può evitarlo.

SAW: La sega è un potente LMG grande per uccidere i cavalieri Promethean. Spara molto più veloce del fucile d'assalto, più danni per proiettile, e dispone di una rivista enorme. L'unico lato negativo è che la sega è relativamente imprecisa, così si dovrebbe ottenere il più vicino possibile quando lo si utilizza.

Shotgun: Il fucile è un'arma a distanza ravvicinata che infligge un danno immenso a bruciapelo. In Halo Reach, fucili da caccia sono stati grandi per combattere Hunters, ma ora, si ha sempre accesso ai più forti armi quando li combattimento. Pertanto, non ho trovato un buon uso per il fucile nella campagna.

Fucile da cecchino: Il fucile da cecchino è una cottura lenta, arma a lungo raggio con un ambito 5x e 10x. Richiede 2-4 colpi alla testa per uccidere vari ranghi della élite, ed è assolutamente inutile contro cavalieri Promethean. Il fucile da cecchino è utile per scegliere le élite su torrette a terra o torrette Wraith.

Spartan Laser: Il laser Spartan è un costo da un'arma con un ambito 2x. Si tratta di immense quantità di danni ed è utile per distruggere i veicoli più piccoli del patto. Tuttavia, raramente si arriva a usare quest'arma in tutta la campagna.

Detonator Sticky: Il detonatore appiccicoso è una versione migliorata del lanciagranate da Halo Reach. Spara forte esplosivi (equivalente in danni a 2 uccisioni) che può attaccare a qualsiasi superficie. Dopo la cottura un appiccicoso, premere di nuovo il grilletto per farla esplodere. Nella missione 7, si utilizzerà questa arma per uccidere un paio di cacciatori.

Larghezza Fucile: Il fucile fascio è l'equivalente alleanza del fucile da cecchino. È altrettanto accurato, offerte la stessa quantità di danni, e ha una portata 5x e 10x. E 'più facile no-ambito nemici con il fucile laser che con il fucile da cecchino. Quest'arma è utile per scegliere le élite su torrette a terra o torrette Wraith.

Carabina: La carabina è l'unica arma headshot alleanza. Si spara un solo colpo, ha una portata 2x, ed è più o meno accurato come il fucile di battaglia. Si noti che la carabina offerte di meno della metà più danni che il DMR, ma spara più di due volte più veloce. La carabina è di gran lunga il più munizioni extra (72 scatti) e la più grande rivista (18 colpi).

Commozione cerebrale fucile: Il fucile concussione spara granate lento movimento che esplodere al momento dell'impatto. Quest'arma non si occupa abbastanza danni di Legendary per essere di qualche utilità, ma nelle mani dei nemici, è una minaccia grande. Si noti che si può evitare di commozione cerebrale nemico acquista fucile fuoco muoversi e saltare molto.

Spada Energia: La spada di energia è un arma da mischia che infligge danni abbastanza per uccidere istantaneamente o élite basso rango. Quando non si dispone di una pistola al plasma, è possibile utilizzare una spada di energia come alternativa per uccidere elties.

Asta gun Carburante: La pistola barre di combustibile è un rapido lanciarazzi fuoco. Dispone di un magazzino più grande e il tasso di fuoco superiore al lanciarazzi UNSC, ma si occupa meno danni al razzo. Quando non si dispone di una pistola al plasma, è possibile utilizzare la barra di combustibile pistola per uccidere élite o cavalieri (ci vorranno 1-3 colpi a seconda del loro rango). La pistola barre di combustibile è grande anche contro i cacciatori.

Gravity Hammer: Il martello gravità è un arma da mischia simile alla spada di energia. Perché non ci sono bruti in Halo 4, non incontrerete mai nemici con questa arma. Avrete l'opportunità di utilizzare un martello gravità nella ultima missione, ma io non suggerisco di utilizzarlo.

Needler: Il needler è un veloce pistola mitragliatrice fuoco che spara aghi speciali. Una volta che una mezza rivista di questi aghi raccogliere in un nemico, che esploderà in una esplosione mietitrebbia super, fare danni immensi. A differenza di Halo Reach, questa esplosione mietitrebbia super può verificarsi anche in nemici schermati (o voi). Se i nemici iniziano colpirvi con aghi multipli, riparatevi immediatamente per evitare questo. Il Needler è molto utile contro i cavalieri Promethean e le sentinelle.

Pistola al plasma: La pistola al plasma è specializzata per la rimozione di scudi e veicoli mozzafiato, ma si tratta quasi nessun danno alla salute. Ha un semi-automatico del fuoco che si occupa grandi quantità di danni scudo.

Tuttavia, se si tiene premuto il grilletto, si può pagare troppo la pistola al plasma, che consente di sparare una palla di plasma homing che rimuove istantaneamente scudi e stordisce veicoli per un breve periodo di tempo.

Pertanto, si consiglia di utilizzare la pistola al plasma per rimuovere lo scudo di élite e cavalieri per finire con un colpo alla testa dalla tua arma headshot. Se si stordire un fantasma patto o spettro, è possibile eseguire fino a che dirottare.

Fucile Storm: Il fucile tempesta è un fucile al plasma completamente automatico usato da molti delle élite. Gli scatti iniziali del fucile tempesta sono molto accurate, ma ha un rinculo enorme, quindi la diffusione aumenta notevolmente se si continua a tenere premuto il grilletto. Pertanto, se si utilizza mai il fucile tempesta, assicuratevi di scoppiare il fuoco ogni volta che si spara bersaglio a distanza. Tuttavia, non ho mai suggerisco di usare il fucile tempesta durante la campagna.

Fucile binario: Il fucile binario è di gran lunga il fucile da cecchino più forte nel gioco. Si tratta abbastanza danni per ucciderti con un colpo corpo unico, e può uccidere i cavalieri più Promethean con solo due colpi alla testa. Per questo motivo, è una grande arma per avere quando si combatte cavalieri, tanto più che è possibile uccidere a distanza. Ogni volta che un Promethean sta per sparare il fucile binario, un alone rosso compare sopra la testa. Se vedete questo, riparo immediatamente.

Pistola Bolt: La pistola a proiettile è un veloce colpo alla testa un'arma fuoco con un fucile da caccia il fuoco secondario. Una singola estrazione del trigger viene attivato un bullone colpo alla testa, ma questi bulloni sono imprecisi e viaggiare lentamente. Pertanto, suggerisco di usare armi headshot altri quando possibile. Se si tiene premuto il grilletto, si può caricare un colpo di fucile. Questa esplosione offerte per non danno più il fucile o scattershot ed è difficile da usare perché è necessario ricaricare. Pertanto, la pistola requiem è un'arma relativamente inutile.

Cannone Inceneritore: Il cannone inceneritore è un lanciarazzi immensamente potente. Si tratta più danni di tutte le armi del gioco. In caso di impatto, un razzo dal cannone inceneritore spara fuori molti piccoli razzi che esplodono mezzo secondo più tardi, aumentando notevolmente il danno e raggio d'azione. Il cannone inceneritore è ottimo per combattere i cavalieri perché può uccidere qualsiasi rango di cavaliere con un solo colpo. Si noti che il cannone inceneritore deve ricaricare dopo ogni colpo, quindi è fondamentale che ti ha colpito per la prima volta. Quando combatti cavalieri dotati di cannoni degli inceneritori, o li impegnano a distanza con un'arma precisa o combattere contro di loro a bruciapelo. Se siete abbastanza vicini, cercheranno di mischia che invece di usare i cannoni inceneritore.

Fucile Light: Il fucile luce è un'arma headshot con 2 diversi tipi di fuoco. Quando si è hip-sparare un fucile leggero, spara 3-shot burst, la creazione di uno spread minore che rende più facile per ottenere colpi alla testa. Quando si esegue lo zoom con lo scopo 2x, spara colpi singoli (che continua a consumare munizioni 3) per la massima precisione. Si noti che la modalità di scatto singolo più danni rispetto alla somma dei tre colpi della modalità burst fire. Pertanto, si dovrebbe sempre lo zoom quando si combatte sentinelle.

Scattershot: Il scattershot è l'equivalente prometeico di un fucile da caccia. Spara più veloce del fucile, ma infligge danno un po 'meno per il colpo. Nonostante questo, un singolo colpo da un cavaliere fino a 1 metro di distanza da te ti ucciderà. Pertanto, si dovrebbe sempre coinvolgere i nemici brandendo scattershots a distanza. Quando si utilizza il scattershot, non infligge danni abbastanza per combattere un cavaliere, quindi è un'arma relativamente inutile.

Soppressore: Il soppressore è un fucile cottura rapida automatica con una precisione molto basso. Grazie alla sua bassa precisione, è necessario seguire più da vicino per usarlo. Poiché molti crawler e limitatori di brandire cavalieri, avrete sempre accesso ad un Prometheans quando si combatte. Pertanto, è necessario utilizzare il soppressore per uccidere i cavalieri quando non si ha accesso ad un arma migliore (come ad esempio una pistola al plasma, SAW, o fucile binario).

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