Saturday, May 25, 2013

Come puo' Videogiochi migliorare l'apprendimento?

Come puo' Videogiochi migliorare l'apprendimento?

I videogiochi sono diventati un modo di vivere. Non c'è una sola persona che non ha giocato una partita o stato agganciato ad alcuni giochi durante la crescita o anche dopo la crescita. Tuttavia è anche molto comune per la maggior parte dei genitori di tutto il mondo per cercare di mantenere i loro figli lontano da giochi con la paura che i ragazzi avranno dipendenti da loro e che influenzerà la loro crescita e la stabilità. Anche gli adulti e gli adolescenti sono scoraggiati da giocare in quanto è considerato come una perdita di tempo e un non valore aggiunto all'attività. Tuttavia studi attuali dimostrano che tutto ciò che abbiamo conosciuto e creduto di videogiochi è molto diverso dalla realtà. Contrariamente alla credenza che i videogiochi non aggiungono valore alla persona che li svolge, la ricerca ora dice che in realtà migliorare le capacità di apprendimento. In questo articolo abbiamo messo insieme i dettagli su come i giochi ci aiutano a imparare

Capacità di comprendere

Quando uno gioca un video-game, si tende a indossare il ruolo del personaggio nel videogioco. Può essere qualsiasi ruolo a seconda del gioco, da un cuoco di un detective di un banchiere di investimento. Questi ruoli che un individuo assume, assicura che i giocatori possono pensare, parlare e agire. Ottengono in anteprima negli altri ruoli o stili di vita differenti. Un giocatore che gioca Lineage arriva a indossare il ruolo di un finanziere internazionale e ottiene il commercio di materie prime, vendere e comprare beni diversi e speculare sulle valute. Questo è qualcosa che richiede al giocatore di pensare e di un ruolo che il giocatore dovrebbe maneggiare con cura. Così questo aiuta la persona a giocare una partita di capire la situazione e agire di conseguenza. Questo patrimonio di esperienza rende un potente contesto per l'apprendimento. Così gli individui videogiochi sviluppano la capacità di comprendere e di agire e pensare in base alla situazione, che è una grande cultura.

Imparare facendo

I videogiochi consentono agli utenti di imparare facendo, piuttosto che imparare. Il tipo di attività e compiti che si deve eseguire nei giochi, il tipo di strategie che si deve trovare in giochi costringe l'utente a pensare e sviluppare la sua conoscenza. Gli utenti non possono giocare solo con fuori avere un'idea della situazione. I giocatori guadagnano esperienza ricca e varia dai ruoli che don in diversi giochi. Ad esempio nel gioco chiamato Fill Spectrum Warrior, il giocatore è atteso a comprendere la dottrina militare e deve costruire la conoscenza delle armi, attrezzature e ambienti di gioco per avere successo nel gioco. A seconda del gioco, il giocatore deve attuare il suo apprendimento di nel gioco, al fine di vincere la partita. Così i videogiochi aiutano i giocatori di tutto il mondo per imparare facendo e crea ansia e anche nelle loro di imparare cose nuove.

Dato che i computer e la tecnologia sono una parte importante della nostra vita in questi giorni, il fatto che i video-giochi aiuta a migliorare le nostre capacità di apprendimento è davvero un attimo di respiro per gli appassionati di videogiochi in ogni dove.

Matt Anton è un accanito giocatore e giornalista di videogiochi [http://gamefriends.com]. Egli gode di blogging su tutte le cose nel settore della tecnologia, in particolare relativi alla notizia gioco. È il più noto, tuttavia, per i suoi contributi al [http://gamefriends.com] - Il Videogioco Comunità Sociale per i giocatori.

No comments:

Post a Comment