Sunday, May 26, 2013

Giochi che interpretare se stessi

Giochi che interpretare se stessi

Date un'occhiata alla vostra libreria di videogiochi. Quanti di quei giochi che hai completato? Quanti quei giochi hai intenzione di completare, ma abbandonato perché le loro sfide diventano troppo difficili o ripetitive? Quante storie di ruolo avete dedicato decine di ore per senza vedere le loro terminazioni?

Mi sono sempre vantato di completare la maggior parte dei giochi che gioco. A volte è un lavoro d'amore, altre volte si tratta di un lavoro per il bene di lavoro. Il senso di realizzazione che viene da rovesciare un boss difficile, è una gran parte di ciò che rende i videogiochi seducente. Ma, anche come qualcuno che accoglie una sfida, spesso mi ritrovo a pensare una lotta particolare è ridicolo, che il progetto sta lavorando contro il giocatore, o che mi piacerebbe che ci fosse un modo per ignorare una sezione particolare di un gioco. Mentre io sono un ragazzo poster per scaffalature mia vita sociale per una notte con un capo di battaglia, la realtà è che la maggior parte dei giocatori non finiscono i giochi che giocano.

L'obiettivo finale per gli sviluppatori del gioco è quello di creare un'esperienza che fonde sfida con l'accessibilità. Come si ottiene questo è ancora un wok in corso per la maggior parte del settore. Maggior parte degli sviluppatori si basano ancora su un sistema di livello di difficoltà, che permette ai giocatori di scegliere il loro livello di abilità all'inizio del gioco. Altri implementano AI adattivo che adegua al volo per le vostre lotte o realizzazioni torreggianti. Il più controverso ma molto apprezzato le innovazioni in questo campo come di Bioshock Vita-Chambers e principe di mano salvifica di Persia di grazia. Entrambi questi giochi fondamentalmente sventolare una bandiera bianca in termini di trovare un equilibrio tra accessibilità e sfida. Amo entrambi questi giochi, ma non riuscivo a scuotere la sensazione che stavo tradendo in entrambi, in quanto né penalizzare il giocatore per il fallimento.

Succhiare sfida di un gioco è scoraggiante per un giocatore come me, ma per i nuovi arrivati ??o l'abilità-libero, di essere in grado di completare i giochi che normalmente sarebbero fuori della gamma delle loro capacità deve essere un'esperienza gratificante. Gli sviluppatori inoltre ottenere la gratificazione di sapere che la maggior parte dei giocatori stanno vedendo l'intero gioco a cui hanno dedicato anni della loro vita.

In questo anno di Electronic Entertainment Expo, Shigeru Miyamoto dettagliato un'altra opzione, quella in cui ho subito beffe. Nel prossimo titolo Wii di Miyamoto, New Super Mario Bros., i giocatori possono attivare una funzione attualmente denominata "gioco demo". Se attivata, questa modalità gioca il gioco per voi. Esso è destinato per aiutare i giocatori bloccati arrivare alla sezione successiva del gioco. Dopo aver dato questa idea qualche pensiero, mi sono reso conto che questo potrebbe essere gli sviluppatori di balene bianche hanno cercato di lancia dall'inizio dei giochi.

Non visitare il sito web di ultima Irsan a http://www.18inchdishwasher.org/ [http://18inchdishwasher.org/], che contiene recensioni su 18 pollici lavastoviglie [http://www.18inchdishwasher.org/] e altre informazioni sul piatto rondelle.

No comments:

Post a Comment