Sunday, May 26, 2013

Quanto sono importanti le Villains in Videogiochi?

Quanto sono importanti le Villains in Videogiochi?

I videogiochi non sarebbe davvero essere qualcosa senza avere cattivi per provocare l'inferno e creare l'azione. Sono i personaggi che un giocatore ha bisogno di guardare fuori per sempre, se egli è di continuare ad essere in gioco. Ci sono diverse caratteristiche che di solito sono visualizzati da furfanti per videogiochi. Naturalmente le persone percepiscono in modo diverso, alcuni semplicemente amano i ruoli svolti dai cattivi. Naturalmente Seifer di Final Fantasy porta un sacco di tensione in partita e così fa Bowser di Super Mario. Va dubbio che il tipo di ruolo che gioca il cattivo è quello che determina l'atmosfera generale del gioco. Il più veloce e malvagia che è, per esempio, il più acuto si dovrà essere a tutelare la vittima, di solito il personaggio principale.

Ci sono un certo numero di modi in cui il cattivo porterà azione e velocizzare al gioco. Di solito, si comportano come minaccioso. Villains escono come essere distruttivo. Il loro massimo obiettivo si basa sulla causando confusione e rovinando il personaggio che il giocatore assume. Otterrete l'intrattenimento dal tentativo di superare in astuzia e distruggere rapidamente il cattivo prima che lui ha la sua strada.

Tuttavia, ciò che rende la corsa adrenalina selvaggia nel corso del gioco ha a che fare con la rapidità che visualizzano nella loro ricerca per la distruzione. Essi possono normalmente apparire nella scena e la sopravvivenza della vittima saranno quindi dipenderà dalla capacità del giocatore di fermarli prima che possano causare la massima distruzione. La vostra concentrazione dovrà essere massima, come si prevede la prossima mossa del nemico tirerà quando hai avuto successo a lui cancellando il suo ultimo tentativo di distruzione.

Spesso, il gioco viene dato un tocco ancora più sorprendente dalla presenza di un cattivo segreta. Questo è un personaggio che sarà senza dubbio apparire tutto modesto e prim solo di trovare e visualizzare i caratteri che altrimenti distruggere il personaggio principale in fasi successive. Questi giochi offrono divertimento intenso a causa delle improvvise rivelazioni che vi costringerà il giocatore ad agire in modo preciso e accurato. Sarevok in Baldur Gate è un tale cattivo e di solito portare un angolo completamente nuovo nella esperienza di gioco.

Per fare il ruolo del cattivo ancora più sorprendente, troverete che il personaggio principale del gioco in realtà si rivela essere il cattivo, alla fine. Uno di questi giochi in cui viene visualizzato un tale cattivo è The Knights of the Old Republic. Questo è sicuramente una rivelazione shock a voi che interpreta che si stava sicuramente giocando il cattivo. Darth Revan è un famoso villain per questo ruolo The Knights of the Old Republic.

Di solito, il cattivo sarà dato un aspetto che si addice il suo status. In molti casi, sarà posto un cappuccio, sfumature e diversi altri accessori che mostrano il suo lato pericoloso. Se l'immagine di un animale, può essere fatto apparire minaccioso. Tutto sommato, il ruolo dei cattivi è altrettanto importante quanto l'abilità che avete in gioco che rende il gioco possibile, in primo luogo.

cattivi videogiochi

No comments:

Post a Comment