Wednesday, May 29, 2013

Uno sguardo imparziale alla epidemia di videogiochi nella nostra gioventu'

Uno sguardo imparziale alla epidemia di videogiochi nella nostra gioventu'

Dalla creazione di video-giochi, i genitori, e bambini sono state chiedendo circa l'utilità e gli svantaggi di giocare questi diversivi a base tecnologica. Se moderato, i giochi possono essere un grande mezzo per legami sociali, e uno sbocco per una meritata pausa. Recentemente molti studi sono stati liberati mostrando molti effetti di riprodurre video-giochi, e molte volte, i loro dati sono male interpretato. Invece di prendere l'approccio radicale a negare i vantaggi di giocare a videogiochi, o anche come il salvatore per i giovani di oggi proclama, è necessario prendere la via di mezzo, e di regolarlo secondo i propri valori.

Su un aspetto sociale, video-giochi sono un ottimo modo per rafforzare l'amicizia, o anche fare nuove relazioni. Di sedersi a un bel gioco di Madden 06 (Una partita di calcio) o anche giocare in modalità co-op su Halo 2 (uno sparatutto in prima persona), è possibile sviluppare legami tra voi e il vostro partner. Giocando a questi giochi si sta lavorando sul vostro lavoro di squadra, che sia necessario essere corporativa e di elaborare un piano di gioco per vincere. Tuttavia si può anche giocare in squadre opposte in Madden 06, o anche combattere contro l'altro in Halo 2. Se preso troppo sul serio, questo può rivelarsi dannoso per un rapporto. Tuttavia, di solito questi giochi offrono una luce sana competizione, e speriamo che consentono il perdente (e vincente) di praticare le abilità sportività.

Purtroppo ci sono anche effetti negativi sul comportamento sociale, quasi direttamente legati alla riproduzione troppi videogiochi. Molte volte, se i giocatori diventano troppo ossessionati, alcuni giochi single-player potrebbero causare sociale-isolamento. Questi giochi (se abusato) potrebbero prendere tempo lontano da stare con gli amici e giocatori pianta di fronte a uno schermo. In giovane età questo potrebbe rivelarsi molto dannoso come i bambini stanno ancora imparando meglio il comportamento sociale e abilità. Diventare "dipendenti" da video-giochi potrebbe causare un bambino a crescere come un introverso, timido, e / o anti-sociale.

Un altro mal influenzare di video-giochi, oltre la salute sociale dei giocatori c'è la salute fisica. Molte condizioni e le lesioni sono state legate a un uso ripetitivo dei videogiochi. Alcuni di essi includono: Ceppi Eye, polso / collo / ferite, mal di schiena, l'epilessia fotosensibile, mal di testa, nervose e danni muscolari, e anche allucinazioni! Attualmente i ricercatori stanno esaminando l'effetto di video-giochi su obesità, e se si tratta di un fattore. Anche se questi suoni da solo come un motivo sufficiente per sradicare la video-giochi è necessario esaminare le condizioni degli studi effettuati a venire a queste conclusioni. Molte di queste lesioni sono molto rari, e si deve anche esaminare la parola ripetutamente. La maggior parte dei casi di un infortunio o di malattia come risultato di gioco, video-giochi è accaduto perché la persona che stava giocando troppo. Pertanto con moderazione, si può godere di video-giochi con un rischio molto più basso di cui versava una di queste lesioni.

Anche se ci sono rischi negativi per la riproduzione di video-giochi, ci sono anche molti effetti positivi sulla salute fisica portato su di giocare questi giochi. Molti studi dimostrano, tra cui uno per la Stanford University, che i videogiochi hanno un grande effetto sul problema del giocatore solving e di allerta ([http://www.usatoday.com/news/health/spotlight/2001-01-19-video. htm]). I governi degli Stati Uniti National Institute of Heath ha recentemente pubblicato uno studio che mostra incredibili aumenti di abilità visive e l'attenzione dopo aver giocato a videogiochi (http://news.bbc.co.uk/2/hi/technology/2943280.stm). Tra questi maggiori competenze è anche la migliore capacità di seguire le indicazioni. Insegnanti per secoli hanno cercato di infondere l'ideale educativo della seguendo le indicazioni su studenti. Ora, con i progressi della video-giochi abilità del giocatore nel seguente direzionale anche auspicabilmente aumentare.

In aggiunta alla capacità di seguire le indicazioni, venire molti altri benefici educativi per i video-giochi. E 'dimostrato che molti giochi di strategia come Age of Empires e Rome: Total War, aumento logica e capacità di pensiero. In questi giochi, i giocatori sono tenuti a impegnarsi in pensiero critico e il processo decisionale che influenzerà non esperienza di gioco. Per vincere, è necessario pensare attraverso una decisione prima di farlo. Per esempio in Age of Empires, la scelta se costruire un campo di tiro con l'arco o di una stabile potrebbe influenzare il risultato della vostra prossima battaglia. Molti giochi di ruolo (come ad esempio Final Fantasy X) richiedono anche di leggere grandi quantità di testo a scorrimento veloce attraverso lo schermo. In realtà, molti insegnanti americani sono stati notando miglioramenti in ortografia, lettura, matematica e persino a causa di video-giochi (http://www.buzzle.com/editorials/2-27-2004-51038.asp). Molti lettori possono ora pensare che è ovviamente più vantaggioso per le abilità di lettura per leggere un libro, ma quanto più facile è che chiedere a un bambino se vogliono leggere un romanzo, o di giocare l'ultimo gioco campione d'incassi a colpire scaffali?

Il contenuto dei giochi è anche importante. Oggi la gamma di genere e il contenuto dei giochi è aumentato di dieci volte. Ci sono giochi progettati per le ragazze pre-adolescenti, adolescenti violenti, amanti dello sport, appassionati di storia, nessuno si nome, e non vi è probabilmente un gioco che è stato progettato con loro come demografici. Lo stesso studio dell'Istituto di Sanità statunitense utilizzato anche diversi giochi come variabili (http://news.bbc.co.uk/2/hi/technology/2943280.stm). Hanno avuto alcuni bambini giocano giochi moderni, appena pubblicato negli ultimi anni (come Medal of Honor), e gravemente rilasciato giochi (come Tetris). La Medaglia di giocatori Honor migliorato lì visiva e le capacità di attenzione in modo significativo, mentre i giocatori di Tetris hanno avuto un miglioramento quasi nullo.

Purtroppo, molti dei giovani di oggi utilizzano video-giochi per fuggire dallo stress della vita quotidiana. E 'anche in ultima analisi, uno dei migliori strumenti per ritardatari. Questo può avere un effetto negativo sulla vita quotidiana. I bambini potranno giocare con i video-giochi, invece di fare i compiti a casa lì, invece di studiare per i test, anche al posto di conversare con la propria famiglia! Inoltre, molti videogiochi sono comprensibilmente "avvincente" e causano molti giocatori "hard-core" a perdere posti di lavoro, non riescono scuola, e anche perdere un rapporto. Queste qualità di video-giochi farli sembrare quasi-farmaci come possedere alcuni degli stessi negativi sociali come l'alcool. Tuttavia, proprio come vino rosso (che sembra essere positivo per la salute (http://news.bbc.co.uk/1/hi/health/1719675.stm)) video-giochi sono grandi con moderazione.

In definitiva se un giocatore esercita i videogiochi di auto di controllo possono essere positivo per loro. Finché tenere traccia del tempo, scegliere buoni giochi, e bilanciare la loro vita, i giocatori di tutto il mondo possono sentire tutti questi effetti produttivi. La fantasia è una parte essenziale di una crescente immaginazione bambini. Quindi, fintanto che lo fanno con saggezza, farli giocare, farli divertire.

No comments:

Post a Comment