Tuesday, May 28, 2013

Il legame tra videogiochi e l'obesita'

Il legame tra videogiochi e l'obesita'

Sono sicuro che da ora che si sono ben consapevoli che i videogiochi sono solo alcune delle attività più popolari con i bambini. In realtà non solo i bambini ma gli adulti di tutte le età giocare a questi giochi. Tuttavia ciò che non si può essere consapevoli è il fatto che ci sia un nesso tra i videogiochi e l'obesità.

Quali sono alcuni dei motivi alla base di questa teoria?

• Si tratta di un'attività sedentaria: i videogiochi non richiede molta attività fisica. In passato i ragazzi hanno fatto attività molto più fisica. Hanno usato per trascorrere gran parte della loro giornata fuori a giocare con gli amici. Ora la scena è cambiata e trascorrono la maggior parte del loro tempo libero a giocare ai videogiochi. Questo significa che si bambino sta prendendo molto meno esercizio fisico e bruciare meno calorie.

• E 'tutto assorbendo: Una volta che si inizia a giocare a un videogioco che è difficile mettere giù e fare qualcos'altro. Devi solo avere così assorto nel gioco che il tempo vola solo e prima di sapere che avete trascorso diverse ore solo il gioco. Questo rende difficile concentrarsi su altre attività.

• impiega molto tempo per completare: giochi ora un giorno sono infatti progettati per durare più a lungo e di essere più impegnativo quindi questo significa solo che si sono seduti per lunghi periodi di tempo, non prendere qualsiasi esercizio.

• incoraggia spuntini: perché i giocatori farsi prendere in gioco scoprono difficile rompere e mangiare pasti. Ciò si traduce in più spuntini, di solito il cibo spazzatura e bevande gassate. A causa di questo più calorie vengono prese in e meno bruciati che si traduce in un aumento di peso.

Qual è la soluzione?

• Limitare tempi: anche se impopolari, può essere che devi impostare i limiti su quanto tempo il vostro bambino può giocare ai videogiochi o giochi per computer. Ho usato per fare questo con la TV quando i miei figli dove piccoli. Hanno avuto un tempo limitato per guardare la TV e poi hanno dovuto andare fuori a giocare. Quando si avvia questo, quando un bambino è giovane, si prende l'abitudine di giocare per periodi più brevi.

• Offrire tempo di gioco più attivo: ottenere il vostro bambino interessato alcune attività esterne. I bambini piccoli spesso come il giardinaggio o di sport. I bambini più grandi spesso continuare con lo sport. Si possono ottenere coinvolti con le attività YMC o anche a scuola.

• fare più attività di famiglia: attività familiari sono buone. Potete prendere la vostra famiglia in escursioni o spedizioni in bicicletta. Gite allo zoo e altri luoghi coinvolgere un po 'di camminare e otterrà il bambino lontano dal video giochi per un po'. Se tutto questo non si può prendere un abbonamento a una palestra e l'esercizio fisico come un nucleo familiare.

Vi è certamente un legame tra i videogiochi e l'obesità. Tuttavia, come un genitore responsabile se si riconosce questo in tenera età si eviterà un sacco di problemi in futuro e può anche prevenire l'aumento di peso nel vostro bambino. Il vostro bambino sarà ancora godere i loro giochi video, ma non sarà ossessionato da loro.

Cathy Q mette in palio un mini corso gratuito "5 Strategie per perdere peso velocemente e tenerlo spento" per approfittare di questa offerta si prega di visitare http://lose10lbamonth.com

No comments:

Post a Comment