Friday, May 31, 2013

Dov'e' il punto di Giochi?

Dov'e' il punto di Giochi?

I giochi sono uno strumento per aiutare i compiti completi cervello in un modo più piacevole. Alcune attività includono Divertimento e Sviluppo. Divertimento non sembra un compito, ma è necessario che il cervello a "resettare" dai fattori di stress nella vostra vita. Giochi forniscono una distrazione che permette di dimenticare le cose brutte nella tua vita per un certo tempo. Tuttavia troppo può essere un male perché si perde di vista la realtà che vi circonda. Giochi dovrebbero essere utilizzati solo in quantità limitate.

Lo sviluppo può verificarsi quando si gioca il giusto tipo di giochi. Giochi sparatutto probabilmente non darà molto diversi da un utilizzo, ma una buona strategia o un gioco di puzzle che ottiene la vostra mente pensante contribuiranno significativamente più. Ci sono siti che progettano giochi specificamente rivolte a determinati aspetti del cervello per migliorare la loro funzionalità. A volte i giochi possono essere sociale, come MMORPG, giochi da tavolo, o giocare a far finta. Riproduzione di giochi sono di vitale importanza per i bambini più piccoli. Giochi di consentire loro di divertirsi e imparare allo stesso tempo. Come abbiamo più vecchi giochi cambiano in definizione. I bambini piccoli possono pensare a giochi come tag o fingere, adolescenti e giovani adulti possono pensare a giochi come video giochi o sport, gli adulti possono pensare a giochi come una distrazione piacevole come passeggiate o attività fisica o anche piccole sfide e obiettivi. La presenza di giochi sarà sempre lì, anche se lo sappiamo o no. Troppo di una buona cosa può essere un male quindi assicuratevi di guardare il mondo e di dare una buona occhiata in giro ogni tanto un po '.

Mentre i giochi sono circa una cosa è chiara. Essi forniranno il necessario fondamento di apprendimento nei bambini più piccoli, e ci danno il tempo di distrazione che abbiamo bisogno di resettare. A volte i giochi ci darà una nuova prospettiva sulle cose o aiutarci a cambiare o decidere su qualcosa nella nostra mente. Un esempio è quello di un bambino di quattro anni bambina dormiva ancora in una culla e succhiare su un Binky. Un amico pazzo di un semplice gioco che ha un T-grafico e velcro pezzi di carta. Sul grafico aveva "Baby | Big Kid" ed i pezzi di carta ha avuto una culla, letto, Binky, biancheria intima, pannolini e altri oggetti del genere. L'oggetto del gioco era di mettere gli oggetti nella giusta categoria del T-chart. Ha messo con successo tutti gli elementi al posto giusto, ed era desideroso di smettere di dormire in una culla dopo la partita. Questo è un buon caso per fare il mio punto, che i giochi sono molto importanti in modi diversi per persone diverse e non sono certamente inutile.

Scritto da Kael Hopenwasser

Segui il mio sito su Facebook all'indirizzo: http://www.facebook.com/pages/Flamegamenet/553980557954557?ref=hl

O giocare a: http://www.FlameGame.net

No comments:

Post a Comment